I Nostri Servizi

Finazzi Serramenti

Preventivi gratuiti

La nostra sede e i nostri Showroom vi daranno la possibilità di toccare con mano la qualità dei nostri prodotti.

Supportati dai nostri consulenti, potrete richiedere un preventivo gratuito e personalizzato che risponde alle vostre esigenze, anche via mail per un primo contatto.

Diamo la massima attenzione e vi affianchiamo anche nella fase della stipula contrattuale, proponendovi pagamenti personalizzati e dilazionati nel tempo con possibilità di finanziamento.

Progettazione del vano finestra

Vi affianchiamo fin dalla progettazione con programmi e software all'avanguardia, per garantire le migliori prestazioni in termini di isolamento termico e acustico sia per nuove costruzioni, che per ristrutturazioni o per semplici sostituzioni di serramenti.

Posa in opera qualificata Gold Class

Garantiamo al cliente precisione e tranquillità nell'esecuzione dei lavori.

Installatori specializzati poseranno i vostri serramenti avendo cura dell’ambiente circostante, lavorando con competenza e professionalità, come previsto dal nostro processo di posa qualificata Gold Class. Al collaudo vi verranno rilasciati i prodotti per la cura e manutenzione dei vostri serramenti nel tempo.

Servizio assistenza dedicato post vendita

Finazzi Serramenti non abbandona mai i suoi clienti.

Ad installazione avvenuta, sarà nostra premura assicurarci che siate pienamente soddisfatti del risultato ottenuto.

Avrete la possibilità di compilare il modulo Soddisfazione cliente, strumento importantissimo per raccogliere eventuali suggerimenti e sincerarci del nostro operato; il tutto sarà finalizzato alla vostra tranquillità e al miglioramento dei nostri servizi.

Garanzie e Qualità

La soddisfazione del Cliente è la vostra miglior Garanzia. Le finestre in Pvc Finazzi rispondono ai massimi standard qualitativi. Non lasciamo nulla al caso. Scegliamo le materie prime con cura, monitoriamo costantemente i processi di produzione con sistema Iso 9001, e verifichiamo il prodotto finito.

Finazzi Srl Garantisce le sue finestre con :

  • 10 anni per la stabilità al colore in tutte le varianti bianche, testa di moro e decoro legno
  • 10 anni sulla resistenza alla sollecitazione d’urto
  • 10 sulla stabilità del profilo
  • 10 anni sull’isolamento termico ed acustico
  • 10 anni contro la resistenza agli acidi, soluzioni alcaline
  • 10 anni contro la condensa interna nel vetro isolante
  • 2 anni sulla ferramenta

30 anni: Finazzi assicura inoltre che le proprie finestre potranno essere manutentate dai propri tecnici in modo che esse risultino funzionali per 30 anni dalla data di produzione, in assenza di rotture.

Le definizioni estese delle garanzie, le condizioni di garanzia dettagliate e cosa va fatto in caso di richiesta di garanzia sono desumibili dall'apposito documento (Manuale d’uso e manutenzione) inviato assieme a ciascuna fornitura.