Azienda

Finazzi Serramenti

Forte di una lunga storia, la nostra azienda ha fatto del Made in Italy il suo punto di forza, con impianti di produzione di ultima generazione permettono di realizzare serramenti su misura rispondenti a certificazione CE.

Esperienza, competenza e affidabilità sono i nostri valori di riferimento e la garanzia di assistenza nel tempo è fonte di ulteriore tranquillità per il cliente.

 

Presenti sul territorio varesino sin dal 1966, la ditta Finazzi nasce come officina meccanica per opera di Furio Giacobbo  nel 1966 a Morazzone.

Dal 1981 dopo l’esperienza maturata in oltre 10 anni di esperienza, l’attività si sposta  a Casale Litta  in un capannone di  1000 mq, aprendo un reparto di produzione serramenti in PVC.

 

Il continuo apprezzamento della clientela dei nostri prodotti e dei nostri servizi rende necessario ampliare la sede produttiva.

 

E’ così che nel  2010 Finazzi Serramenti si trasferisce nella sede attuale ad Azzate  di oltre 2800 mq con sede produttiva e uffici direzionali. L’ampliamento del 2016, con l’accorpamento del capannone adiacente di altri 1200 mq ed area esterna di 7000 mq, portano all’assetto attuale della nostra azienda, che si qualifica come solida e affidabile, punto di riferimento per clienti e aziende del settore.

 

I punti espositivi degli Showroom di Azzate e Busto Arsizio sono un altro servizio che proponiamo ai nostri possibili clienti che potranno così toccare con mano i nostri prodotti, realizzati con la massima cura e garantiti dai nostri sistemi di produzione e posa certificati.

Richiedi Informazioni